@Weedganja420 ha prodotto una sensazionale coltivazione casalinga usando i semi femminizzati di Mokum’s Tulip di Dutch Passion, vincitori di Cannabis Cup, con un’analisi di laboratorio professionale indipendente che mostra uno sbalorditivo 25,5% di THC. Se siete dei coltivatori casalinghi seri, concentrati sulla coltivazione di cime di altissima qualità, allora questa coltivazione di @Weedganja420 mostra il tipo di risultato che potete ottenere dai migliori semi di cannabis quando vengono coltivati indoor in condizioni ottimizzate!
Mokum’s Tulip coltivata in casa, testata con un contenuto di THC maggiore del 25%
Semi di Mokum’s Tulip coltivati indoor con luci di coltivazione a LED di qualità
Questa recensione di qualità top è iniziata quando @Weedganja420 ha scelto i semi femminizzati di Mokum’s Tulip per la sua coltivazione indoor con luci a LED. Queste genetiche di cannabis provengono da Gelato x Sherbet, due delle linee più rispettate, stabili e consistenti dall’eredità USA impeccabile.
Le genetiche ibride producono delle cime particolarmente appiccicose e compatte che producono, senza dubbio, uno degli aromi più raffinati insieme ad un estremo rivestimento di tricomi mai visto prima dal team di Dutch Passion. Le svariate e più recenti vittorie di cannabis cup (Dutch Flowers Cup, Clouds In The City, Farallones Medical Cup) ne attestano l’eccezionale forza insieme al caratteristico profilo terpenico dolce, fruttato e cremoso.
Il gusto e l’aspetto sono ottimi, ma lo sono ancora di più se vengono aumentati da un livello di potenza sbalorditivo da lasciarvi a bocca aperta. Un contenuto totale dei cannabinoidi superiore al 30% è raro per i coltivatori professionisti autorizzati… e ancora più raro per i coltivatori domestici. I livelli di THC riscontrati nell’erba dei coffee-shop olandesi, confermati dal monitoraggio ufficiale del governo, si aggirano “solo” intorno al 15%. Quindi un livello di THC superiore al 25% rappresenta una potenza estrema.
Il livello di THC del 25,5% prodotto da @Weedganja420 é il massimo che si possa ottenere realisticamente per i coltivatori domestici. Quando fumate o vaporizzate alcune di queste cime noterete un effetto accecante e potente di un’altra categoria rispetto alle varietà medie.
Anche una minima quantità vi fa viaggiare lontano e va aggiunto che molti fumatori occasionali ritengono che un livello di THC superiore al 25% è eccessivamente potente e sconcertante per qualunque cosa non sia un mega knock-out notturno.
Diario di coltivazione di @Weedganja420 della Mokum’s Tulip dal seme al raccolto
@Weedganja420 ha concesso alla sua pianta di Mokum’s Tulip una fase vegetativa modesta, di 5 settimane. Durante questa fase la pianta è stata messa all’interno di vasi da 0,7, 7 ed infine 11 litri. Questo processo di “rinvaso” graduale della pianta all’interno di vasi sempre più grandi aiuta la pianta a stabilire un sistema radicale di cannabis fiorente.
Una crescita sana sotto terra consente di creare una rete radicale estesa, in grado di fornire alla pianta tutto il nutrimento necessario per raggiungere il pieno potenziale genetico e i venerati livelli di THC superiori al 25% che hanno reso la Mokum’s Tulip una delle linee genetiche più potenti, disponibile per i coltivatori domestici attenti alla qualità.
La Mokum’s Tulip fa parte dell’esclusiva collezione di semi di cannabis ad alto contenuto di THC di Dutch Passion, che ospita solo i migliori semi, in grado di raggiungere e superare il 20-25% di THC.
Questa Mokum’s Tulip è stata coltivata in modo biologico a terra e con le sostanze nutritive Plagron. È stata utilizzata una luce di coltivazione a LED da 480W. Una delle raccomandazioni più importanti per qualsiasi coltivatore che aspiri a raggiungere un livello di THC pazzesco, del 25%, è quella di usare luci a LED di alta qualità e di mantenere le piante nel punto di equilibrio visivo più favorevole dal seme di cannabis al raccolto. Ciò significa utilizzare la luce secondo le linee guida del produttore, supportate dalla propria esperienza, per garantire che le piante non soffrano di una luce troppo scarsa o troppo intensa.
Non è stata utilizzata alcuna potatura, la Mokum’s Tulip è cresciuta in modo naturale ed è stata raccolta dopo 8 settimane di fioritura con un ciclo di luce impostato a 12/12 (12 ore di luce giornaliere seguite da 12 ore di buio). L’assenza di complicate tecniche di training né di coltivazione è rassicurante per chi spera di raggiungere questi livelli di THC superiori al 25%. Mantenere le cose semplici produce davvero dei risultati superbi.
Il vero segreto per massimizzare il potenziale di THC della Mokum’s Tulip è semplicemente fornire le condizioni di coltivazione stabili necessarie per far prosperare le genetiche d’élite. La chiave è evitare gli effetti di limitazione della qualità che si verificano quando si passa dalla sovralimentazione alla sottoalimentazione delle piante di cannabis.
Se riuscite a mantenere la Mokum’s Tulip nel punto più favorevole (the sweet spot) dal punto di vista nutritivo e visivo, allora potrete creare un ambiente di coltivazione ottimizzato e privo di stress, in cui la Mokum’s Tulip potrà fare ciò che le riesce meglio e cioè produrre dei raccolti XL di cime con una qualità veramente da intenditori, che si collocano su un livello diverso rispetto alle varietà già considerate eccellenti.
Un raccolto di 63 gr di cime essiccate di grado A da una singola pianta in una grow-room affollata è stato un raccolto più che rispettabile, considerando i livelli di THC brutali, unici e senza compromessi offerti.
Report sul fumo e sul vape della Mokum’s Tulip : il 25% di THC ha colpito nel segno!
@Weedganja420 ha utilizzato un ambiente di coltivazione di qualità e ha raccolto i frutti del suo duro lavoro e della sua paziente coltivazione. Non è stata utilizzata alcuna tecnica di training o stile di coltivazione complicato, la Mokum’s Tulip è stata una coltivazione semplice, senza vere sfide o problemi.
L’eccezionale qualità delle sue cime è stata ottenuta semplicemente fornendo delle condizioni di coltivazione ottimali, mantenendole tali dal seme di cannabis al raccolto.
I coltivatori amano il profilo terpenico pungente e delizioso della Mokum’s Tulip. I livelli di THC superiori al 25% e l’effetto entourage del profilo dei cannabinoidi decisamente ricco e completo assicurano che queste cime irresistibilmente appiccicose offrano un livello unico di soddisfazione, forza e piacere di fumare insuperabile.
I fiori della Mokum’s Tulip sono molto belli per il loro spesso strato di resina e per i colori sorprendenti, soprattutto verso la fine della fioritura. Una cosa che mi piace molto di questi fiori è che il loro meraviglioso profumo è identico al sapore, sa davvero di cocktail di frutta dolce. Il suo sapore dolce persiste sul palato della bocca quando la fumate. L’effetto è incredibilmente potente grazie all’elevato contenuto di THC. È ideale per trascorrere una bella serata con gli amici. Senza dubbio, è un’ottima varietà per gli amanti dei fiori dal forte sapore dolce e un grande effetto rilassante.
La qualità di questa Mokum’s Tulip era tale da organizzare un’analisi di laboratorio indipendente per determinare il livello di THC preciso e quello degli altri cannabinoidi.
È stato prodotto un totale di 30,19% di cannabinoidi totali. Il THCA era del 28,8%, il che si riferisce a un contenuto di THC del 25,5%. Raramente abbiamo visto la Mokum’s Tulip raggiungere un livello maggiore.
Per chi volesse provarci, vi consigliamo di aggiungere una luce UVA/UVB supplementare per 2-3 ore al giorno nelle ultime 2-3 settimane di fioritura, questo perché va ad aumentare il contenuto finale di THC di uno o tre punti percentuali. Il cannabinoide “madre” CBG è stato rilevato con un livello dello 0,8% insieme ad alcune tracce di THCV/THCV.
Cime di Mokum’s Tulip lussuriose e resinose dai potenti effetti ansiolitici
L’aspetto resinoso e lussurioso della Mokum’s Tulip mostra il livello di qualità raggiungibile da chiunque sia disposto a spingere al massimo questi semi di cannabis di alta qualità.
Se siete coltivatori esperti e volete portare i vostri raccolti ad un livello superiore, allora alla base della vostra prossima coltivazione dovrebbero esserci dei semi dalla qualità eccezionale. Notate anche le suggestive tonalità autunnali delle cime e delle foglioline al momento del raccolto, combinate con il denso rivestimento di tricomi, queste cime sono una vera e propria delizia per gli occhi.
La Mokum’s Tulip è una delle varietà femminizzate più potenti disponibili per i coltivatori orientati alla qualità che vogliono aumentare la qualità dei loro raccolti. I livelli di THC gravitano intorno (o sono addirittura superiori) al 25% e sono raggiungibili da chiunque sia in grado di garantire delle condizioni di coltivazione stabili e ottimizzate. L’effetto è beatamente piacevole.
L’euforia anti-ansia colpisce deliziosamente sollevandovi dallo stress e regalandovi un’ondata di potente rilassamento fisico – ideale per i coltivatori terapeutici che cercano un sollievo dal dolore di qualità top.
Raramente la cannabis arriva ad essere migliore di così. Se le vostre recenti coltivazioni vi hanno lasciato un po’ sottotono, potrebbe essere giunto il momento di fare un update delle vostre genetiche con quelle usate da chi raggiunge dei raccolti che superano il 25% di THC.
I consigli degli esperti della Mokum’s Tulip per i coltivatori indoor
Anche se è più facile a dirsi che a farsi, soprattutto per i coltivatori meno esperti, il processo di mantenimento delle piante nello sweet spot di sostanze nutritive e visive, dal seme di cannabis al raccolto, con delle luci a LED di qualità, è la ricetta migliore per spingere le vostre genetiche al loro limite.
Come ci ha dimostrato @Weedganja420, non c’è bisogno di padroneggiare tecniche di coltivazione indoor complicate o di diventare professionisti dell’idroponica per riempire qualche barattolo di marijuana di prima qualità. Basta iniziare con i migliori semi di cannabis che potete acquistare e seguire le regole base per portare a termine il lavoro. L’uso delle luci UVA/UVB supplementari è consigliato ai coltivatori professionisti autorizzati e ai coltivatori domestici più seri.
Ci auguriamo che questa coltivazione di @Weedganja420 ispiri altri coltivatori alla ricerca del raccolto migliore a provare i semi femminizzati di Mokum’s Tulip. Anche voi potreste raggiungere presto dei livelli di THC superiori al 25% nella vostra grow-room!
Gli appassionati dei semi autofiorenti devono sapere che la stessa identica genetica, dalla potenza paralizzante, è disponibile anche sotto forma di Auto Mokum’s Tulip, che richiede circa 12 settimane di coltivazione indoor con 20 ore di luce giornaliere, dal seme autofiorente al raccolto.
Informazioni sulla coltivazione indoor della Mokum’s Tulip
Semi di cannabis: Mokum’s Tulip
Fase vegetativa: 5 settimane
Fase di fioritura: 8 settimane
Vaso di coltivazione: 11 litri
Illuminazione: LED da 480W
Tipo di coltivazione: coltivazione indoor a terra, senza metodi di training o tecniche di coltivazione utilizzate
Raccolto: 63 gr
Contenuto finale di THC: 25.5% !! (cannabinoidi totali>30%)